POLICY RIMBORSI CORSI
Il costo dell’intero corso verrà rimborsato nella sua totalità solo in caso di disdetta anticipata, che dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo info@elisafrizzo.com.
Qualsiasi richiesta di rimborso, per giustificata motivazione, dovrà essere effettuata entro 14 giorni lavorativi dalla data di accredito del bonifico di acconto inviato in fase di prenotazione che consente la riserva del posto in aula a tutti i moduli acquistati.
Superati questi termini, non sarà più possibile emettere rimborsi.
Nel caso in cui, invece, la data e/o l’ora di inizio del corso non vengano rispettate dall’organizzazione per fatti a questa non imputabili e/o per circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo (a titolo esemplificativo e non esaustivo, in caso di incidenti, scioperi, catastrofi naturali o comunque eventi di qualsiasi tipo che impediscono o rendono eccessivamente oneroso e/o difficoltoso l’inizio del servizio) questi cambiamenti verranno comunicati tempestivamente al Cliente.
Il Cliente avrà 24 ore di tempo (dalla comunicazione) per accettare l’alternativa proposta e per poter quindi usufruire del medesimo servizio.
Il Cliente avrà 24 ore di tempo (dalla comunicazione) per non accettare l’alternativa proposta e per poter quindi richiedere il rimborso di quanto già versato.
In caso di mancata comunicazione tempestiva di accettazione o meno dell’alternativa, il Cliente non avrà diritto all’annullamento/risoluzione dello stesso e/o a rimborso alcuno e/o a qualsiasi reclamo e/o risarcimento a qualsiasi titolo.
L’organizzazione si riserva inoltre il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero massimo sufficiente di iscritti rimborsando totalmente la quota d’iscrizione versata.